Mussomeli… in festa!

IMG_0535Ogni anno l’assessorato allo Sport, Turismo e Cultura del Comune, in collaborazione con la Pro Loco, le associazioni locali, i commercianti e quanti, anche tra privati, vogliono contribuire di volta in volta, anima l’estate mussomelese con un fitto calendario di eventi che si protrae fino al mese di settembre al motto di “Mussomeli… in festa!”
Obiettivo è non solo animare il capoluogo del Vallone, ma creare veri e propri momenti di condivisione fra cittadini, emigrati e turisti, in un clima spensierato, cordiale e di profonda familiarità.
Un cartellone poliedrico e multiforme, capace di “accompagnare” le vacanze di coloro che scelgono come meta estiva il “Paese delle Confraternite” e al contempo regalare momenti di svago e relax a chi rimane in città.
Eventi per tutti i gusti e per tutte le età: sportivi, culturali, di spettacolo e per bambini.

INFORMAZIONI GENERALI

Denominazione: