MUSSOMELI – Sono stati pubblicati i bandi di selezione per due volontari nell’ambito dei progetti di Servizio Civile Nazionale dal titolo “La Cultura delle Feste e Tradizioni nella Sicilia Centrale” e “Itinerario Culturale nei Luoghi del Mito” attivati presso la Pro Loco di Mussomeli.
La domanda di selezione deve essere presentata entro e non oltre le 14:00 del 16 aprile 2015, redatta sul modello scaricabile dal sito www.serviziocivile.it (sezione modulistica), dal sito dell’UNPLI www.serviziocivileunpli.net sezione selezioni/bando 2015, o ritirata presso la sede della Pro Loco nei giorni di martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Le attività di volontariato avranno inizio a partire dal 1luglio 2015, salvo diversa comunicazione dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.
La durata del servizio è di dodici mesi, e si articola su 30 ore settimanali, 6 giorni lavorativi, con flessibilità oraria.
Ai volontari spetta un assegno mensile di 433,80 euro.
Per i requisiti di ammissione, i documenti da allegare alla domanda di partecipazione e ulteriori informazioni, visionare i bandi ai seguenti link:
LA CULTURA DELLE FESTE E TRADIZIONI NELLA SICILIA CENTRALE
ITINERARIO CULTURALE NEI LUOGHI DEL MITO